27/11/2015

Un classico: la treccia a spina di pesce

treccia a spina di pesce

Un bellissimo contrasto. Il volto giovanissimo di un'attrice non ancora quindicenne e un classico dall'inequivocabile allure d'antan: la treccia a spina di pesce.


Per la premiere newyorkese di The Hunger Games 2, Maddie Ziegler ha esibito un hair look che non è passato inosservato.

Il giovanissimo talento, che il Time ha incluso nella lista delle trenta teenager più influenti del 2015, sfoggiava una treccia spina di pesce laterale da manuale. Un piccolo capolavoro retro – molto trendy allo stesso tempo – che contrastava magicamente con il volto giovanissimo della ballerina, attrice e modella che non ha ancora l'età per avere la patente...

"Piccole donne crescono", verrebbe da dire, anche perché la treccia a spina di pesce è uno styling di grande impatto, di dimensioni importanti, che in questi tempi non è più il simbolo di uno stile capelli adolescenziale, anzi, è vero il contrario.

Dalla variante “olandese” vista ultimamente fare da corona a Jessica Hart, alla versione francese, magicamente integrata negli hairstyle raccolti, la treccia è tornata a essere più che mai à la page tra le dive di Hollywood. Ne è una prova un nome emergente come quello di Maddie Ziegler, uno di quei visi che sembra essere perfetto per lo show business.

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!