27/11/2014

L’Aids non è morto

ContestaRockHair AIDS is Not Dead 2014

Se ne sente parlare pochissimo ma l’Aids, non è affatto morto. Si muore di meno di questa malattia grazie ai progessi medici ma ci si ammala sempre. Proprio per non dimenticare questa tragedia ContestaRockHair presenta AIDS Is Not Dead 2014, una campagna di sensibilizzazione che parte dai saloni di hairstyle.


In occasione del World Aids Day, Giornata Mondiale contro l’Aids, il gruppo ContestaRockHair presenta un’importante campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore della Lila, Lega Italiana per la Lotta Contro l’Aids. Anche quest'anno, nel corso del mese di dicembre, in tutti i saloni ContestaRockHair nel mondo si distribuiranno i CRH Condom al prezzo simbolico di 1€ e tutti i fondi raccolti saranno devoluti alla Lega Italiana della Lotta conto l'AIDS. Nell'intento di amplificare maggiormente la campagna lunedì 1° dicembre dalle 18 alle 24, ContestaRockHair diviene anche producer di uno speciale evento presso il loft di AnotherStudio a Roma: un happening unico nel suo genere che sarà motivo di coinvolgimento e partecipazione di numerose realtà creative della città.

Il progetto si avvale anche dell'importante partnership con Acconciatori Contro L'AIDS, iniziativa promossa dalla Fondazione L'Oréal che sarà lanciata contestualmente presso l'Accademia L'Oréal di Roma nel corso di un evento che oltre a vedere coinvolti gli hair stylist di ContestaRockHair permetterà di contribuire alla raccolta fondi.

Infine, un POP UP Salon sarà allestito e animato dagli hair stylist di ContestaRockHair, e grazie ad uno speciale corner fotografico curato da AnotherStudio tutti i partecipanti saranno invitati ad aderire alla Photo Call AIDS Is Not Dead 2014, diventando a loro volta testimonial della campagna che sarà diffusa online tramite tutti i canali web e social del brand.

info evento:
AIDS Is Not Dead 2014
Evento lancio: lunedì 1° dicembre 2014 | h18-24
c/o Another Studio | via del Mandrione 109 - Roma
www.contestarockhair.com | www.anotherstudio.org

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!