09/11/2015

Capelli uomo: per tornare al colore naturale

Wella - System Professional: Men Gradual Tone castanoMarchio: Wella - System Professional
Nome prodotto: Men Gradual Tone castano

Dove acquistarlo:
online o in salone


Un prodotto ideale per gli uomini che vogliono ritornare al proprio colore naturale gradualmente. Men Gradual Tone castano è infatti un trattamento personalizzato con una speciale tecnologia anti-age, con Vitamina C e Pigmenti Aerobici, che permette un ritorno graduale alla tonalità originale dei capelli. Efficace con una percentuale di capelli grigi fino al 70%.

Come si applica: applicare su capelli asciutti o tamponati. Proteggere mani, spalle, abiti e agitare la bombola prima dell’uso. Applicare Gradual Tone su tutti i capelli o su singole ciocche utilizzando la spazzola inclusa nella confezione. Indossare i guanti durante le fasi di applicazione e risciacquo.

Lasciare in posa il prodotto per cinque minuti ma prolungare il tempo di posa della prima applicazione fino a dieci minuti. Emulsionare, risciacquare abbondantemente e applicare SP Men Sensitive Shampoo.

Attenzione: il prodotto non è adatto a capelli completamente bianchi, di colore naturale rosso o rosso-biondo e capelli già colorati.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!