28/05/2015

Viva la parrucca

Nina Zilli

Benvenuti nel mondo colorato, vintage e un po’ folle di Nina Zilli. La giovane cantante ha fatto delle parrucche (e dei suoi capelli) la sua cifra stilistica. Ogni giorno un colore diverso.


Nina Zilli è frenetica, energetica, vitale. Chi meglio di lei poteva riportare alla ribalta un accessorio capelli, quasi dimenticato, come la parrucca? Ad ogni puntata TV di Italia’s Got Talent la cantante indossava un colore di capelli nuovo, artificiale e sintetico, terribilmente vintage e glam come solo lei sa fare.

Parrucche, extensions, posticci un po’ come Amy Winehouse, (ricordate la sua cofana?) per poter cambiare hairlook in un battibaleno e senza rovinare i capelli.

Se anche tu sogni di passare con disinvoltura da un look all'altro senza andar giù di forbici e brushing, e non disponi di una bacchetta magica, l'unico vero trucco è affidarti alle extension e alle parrucche.

Scegli quelle di capelli veri, nei colori più hot dell’estate: rosso lampone, blu turchino, verde smeraldo. La fantasia non ha limiti, se non quelli del buon gusto!

Foto dal profilo Facebook di Nina Zilli

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!