27/11/2012

I biondissimi di Hollywood

Si fa presto a dire biondo. Ma mentre tra le attrici le nuance delle “chiare” si sprecano, tra gli uomini sono pochi quelli a sfoggiare una chioma bionda. Vediamo i volti più (e meno) noti.


Brad PittJude Law

BRAD PITT e JUDE LAW
Probabilmente si tratta dei biondi più famosi del cinema degli ultimi tempi. Brad Pitt da qualche tempo tende al “cenere” visto il sopraggiungere dei primi capelli bianchi e del pizzetto sale e pepe. Jude Law è di una tonalità più scura, tendente al rossiccio. Il primo ha portato benissimo i suoi capelli chiari, in ogni ruolo interpretato: dal cowboy di “Thelma e Louise” al tormentato detective di “Seven”… Il suo collega britannico ha fatto della propria “biondità” un tratto distintivo, soprattutto a rendere perfetti i suoi personaggi storici: come Alexei Karenin nell’attesissimo Anna Karenina, al fianco di Keira Knightley.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

 

Owen WilsonDaniel Craig

OWEN WILSON e DANIEL CRAIG
Esistono biondi più diversi? Il primo è ideale nel ruolo dello svampito – come dimenticarlo in “Zoolander” al fianco di Ben Stiller – il secondo invece è un perfetto action man, oltre che uno dei James Bond più azzeccati. Eppure, li unisce un fattore comune: i capelli biondi. Owen Wilson sfoggia una tinta molto “americana”, carica e solare, come si addice ai suoi personaggi. Daniel Craig è più Smoky, ed è questo uno dei punti di fora del suo sex appeal…

Tom FeltonGarrett Hedlund

TOM FELTON e GARRETT HEDLUND 
Dopo i grandi classici del biondo al cinema, ecco due nuove leve dal fascino “chiaro”. Il primo, londinese 25 anni, è diventato famoso grazie al personaggio di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter; il secondo, americano classe 1984, è stato protagonista di “Tron” e “On The Road”. Due personalità molto diverse, se non agli antipodi:  Tom Felton colpisce per la classe british, Garrett Hedlund è invece il tipico rappresentante della bellezza maschile statunitense, molto “Big Jim”. Certo… il biondo rende tutto più gentile.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Alexander LudwigKellan Lutz

ALEXANDER LUDWIG e KELLAN LUTZ
Canadese, vent’anni appena compiuti, Alexander Ludwig ha una vera e propria faccia da cinema, merito dei suoi occhi chiari e ovviamente dei capelli di un biondo chiarissimo. I suoi successi? Un MTV Movie Award appena conquistato e numerosi cuori infranti tra le fan più giovani… Un biondo di cui sentiremo parlare, proprio come Kellan Lutz, altro chiaro diventato noto grazie alla saga di “Twilight”. Ma noi siamo certi che il ruolo di Tarzan, nell’omonimo film previsto per il prossimo anno, lo renderà una stella di prim’ordine…

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!