29/09/2015

L'uomo e le trecce

L’uomo e le trecce

Nasce un nuovo hairstyle tutto per lui.


L’uomo e le trecceA quanto pare l’uomo ha imparato a fare le trecce. Non alla sua compagna, ma sulla propria testa. Se digitate su Instagram #manbraids vi compariranno centinaia di foto di ragazzi con il ciuffo intrecciato o trecce laterali.

Qual è l’ultimo beauty trend di stagione per l’uomo? Quello delle trecce. Sì, avete capito bene. La nuova moda al maschile parla di trecce. Ma non dobbiamo stupirci perché già nel 2014 alcuni modelli in passerella indossavano trecce e treccine.

E quindi ora l’hashtag #manbraids si contende il podio delle pettinature maschili più trendy con #halfbun, ovvero il mezzo chignon.

Gli uomini quindi dimostrano grande creatività e realizzano trecce (veri capolavori intrecciati) in particolare sul ciuffo, per evitare che le ciocche lunghe svolazzino da tutte le parti e finiscano sul viso, ma anche per una ritrovata vanità al maschile.

Nel caso vogliate provarci anche voi procuratevi prodotti di fissaggio extra strong e cere lucidanti. L’impresa non è facile ma l’effetto trendy è assicurato!

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!