27/06/2011

Uomo moda: anticipazioni 2012

Philippe Plein presenta la sua nuova collezione primavera/estate 2012 dedicata all’uomo a The Terrace, una location esclusiva nel quadrilatero della movida milanese.


Philippe PlainValeria Marini, Natalia Bush, Nina Moric, Rossano Rubicondi e Melissa Satta, sono stati alcuni dei volti noti che hanno presenziato all’opening party della nuova location all’aperto nel cuore del suo showroom milanese che ha visto anche sfilare alcuni outfit della nuova collezione Homme S/S 2012.

Party superaffollato con fashion show per l’opening di The Terrace la nuova terrazza al centro del suo showroom in via Bigli, 4, nel cuore di Milano. Un luogo riservato ed esclusivo, un vero piccolo giardino dell’Eden voluto dal designer Philipp Plein per offrire a tutti i suoi amici, partner e clienti pause piacevoli dal lavoro, concedendosi colazioni, pranzi e cene esclusive, preparate dal suo chef personale.

Numerosi i volti noti del mondo della moda e dello spettacolo che si sono incontrati sulla terrazza e hanno assistito alla presentazione della nuova collezione. Il tema era l’America dagli anni ’50 agli ’80, ottimista, libera, rilassata. Forte e virile. Da vincenti.
Così le giacche in coccodrillo si fanno super preziose, i jeans hanno trattamenti e dettagli unici come catene e borchie lavorate con artigianalità tutta italiana. I giubbotti e le giacche/camicia sono in nappa delavé morbidissima, da indossare sopra camicie in denim dai fit ultraslim o sopra t-shirt con stampe e immagini forti, provocatorie e di culto come quella di Tony Montana alias Al Pacino in Scarface.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!