02/03/2011

Uomini da Oscar

Oscar 2001: Grazie ai consigli degli Style Expert di Toni&Guy vi sveliamo tutti i segreti e i prodotti per esaltare i vostri tratti distintivi e valorizzare lo stile personale, per un look da vera star ogni giorno, anche a casa.


CF


Colin Firth

Miglior attore protagonista per Il discorso del re. Look elegante, da school boy cresciuto: pulizia e ordine nei lati e dietro un piccolo accenno di riga laterale non molto marcata che denota rilassatezza.
Utilizzate Label.m Thickening Cream per dare controllo e spessore: asciugate poi i capelli con il phon all'indietro e spazzolateli creando un accenno di riga con una grooming brush. Infine applicate Label.m Soft Wax per rendere lo stile più compatto.

JF



James Franco

Look rilassato e un po’ intellectual chic, per il giovane presentatore del Kodak Theatre. Sui capelli tagliati di fresco utilizzate Label.m Volume Mousse per enfatizzarne lo spessore. Per uno styling alla Franco vi basterà asciugare i capelli con il phon portandoli lontano dal viso.



CB

Christian Bale

Miglior attore non protagonista per The fighter.
Il suo look naturale “casualmente” precede di un paio di stagioni quello che ci aspettiamo dallo stile delle acconciature maschili. I capelli si allungano in modo disordinato e lontano dal viso, mentre una folta barba gli contorna il volto.









Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!