03/09/2012

Tutti gli uomini del Festival

Pierce Brosnan

Belli e dannati: sembra essere il leitmotiv delle star al maschile che stanno affollando il festival di Venezia.


Dannato e anche un po’ maleducato, secondo i paparazzi, è l’attore e musicista statunitense Joaquin Phoenix, il divo più scostante di questa edizione. Arriva al Lido senza degnare i fotografi nemmeno di uno sguardo e fugge dal red carpet a gambe levate impedendo ai fotografi di fare il loro lavoro.

Flashes puntati su Zac Efron, vera rivelazione di questi ultimi anni, che al Festival presenta il film “At Any Price” diretto da Ramin Bahrami dove, oltre a Zac, recita anche la bella Maika Monroe.

Impeccabile nello stile e nei modi invece Pierce Brosnan che come un perfetto James Bond sbarca al Lido in motoscafo, con occhiali scuri e bella bionda accanto (Trine Dyrholm) per il film “Love Is All You Need”.

Simpatico e disponibile - e particolarmente in forma - invece Pierfrancesco Favino, Presidente della giuria Orizzonti. Un po’ sottotono Luca Argentero, che sfoggia un ciuffo grigio che non concorre all’aria di bello e dannato.

Tante le fans per il giovane attore siciliano Fabrizio Falco, alla sua prima apparizione sul red carpet veneziano. Il ragazzo, 24 anni, ci è sembrato a suo agio, con l’aria sbarazzina e bellissimi occhi blu!

Foto: Getty Images

[a cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!