09/01/2013

50 anni nel 2013

50 anni nel 2013

Potremmo iniziare l’articolo dicendo che anche i sex symbol invecchiano. Ma ci pare troppo banale, preferiamo farlo dicendo che i cinquantenni del 2013 restano fra gli uomini più amati ed ammirati del pianeta.


Il fascino non invecchia mai come dimostrano De Niro, Redford e Newmann!
Da Hollywood alla Garbatella il 2013 sarà un anno difficile per alcuni divi alle prese con il mezzo secolo.

In netta ripresa dopo il divorzio da Vanessa Paradis, uno splendido cinquantenne sarà il pirata per eccellenza, l'inafferrabile Johnny Depp, che li compie il 9 giugno 2013. Questo anno lo rivedremo anche sui grandi schermi e sicuramente con nuove fidanzate. Il tempo è stato clemente con il suo viso ed con i suoi capelli, sempre lunghi e molto curati. Pare avere 10 anni di meno.

Speriamo, per lui e per noi, che il 2013 oltre che l’anno delle 50 candeline sia anche l’anno del matrimonio per Brad Pitt. Il 18 dicembre chiuderà l'anno in bellezza festeggiando il suo compleanno ma speriamo di vederlo con la fede al dito. Sempre attuale il suo  look  evergreen, capelli lunghi e barba sfatta, il biondo un po’ sbiadito ma sorriso sornione. Chi non lo vuole un uomo così, anche se con 50 primavere?

Claudio Amendola, divo made in Italy arriva alla soglia dei 50 già il 12 febbraio, in pieno regno dell'Acquario, ed è il divo che forse ha accusato di più il passare del tempo. Capelli radi, pancetta ma una grande simpatia ne fanno un attore molto amato. Dopo il continuo ed incessante successo con I Cesaroni, il 2013 lo vedrà anche alla regia di un film dal titolo ‘La morte del Pinguino’ ambientato durante le Olimpiadi di Torino racconta il sogno di quattro uomini che capiscono di poter partecipare alle gare di curling.

Foto Gettty Images

[a cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!