Uki International Groupie Argan: la piastra che protegge i capelli

Uki groupie

C'è qualcosa di nuovo, per una volta davvero qualcosa di innovativo: Uki International Groupie Argan è la piastra che liscia i capelli, proteggendoli con l'Olio di Argan.


Lisciare i capelli è sempre un gesto definibile come... croce e delizia. Per fortuna Uki International Groupie Argan ha eliminato il primo termine del contrastato binomio: con questa piastra (davvero) innovativa, il lissing è un'operazione più sicura. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Passare ore davanti allo specchio e non essere mai contente dei risultati: un classico del post piastra, che spesso ci obbliga a riprovare con il solito rito che possiamo chiamare spazzola-phon-piastra. Ma questo non va bene, è noto. Perché ricorrere spesso allo strumento lisciante per eccellenza provoca danni ai capelli. Con la piastra Uki International Groupie Argan questo senso di colpa può essere messo da parte. Avere capelli lisci come la seta, morbidi e pettinabili ha smesso di essere una pratica... criminale.

UKI INTERNATIONAL GROUPIE ARGAN: LE CARATTERISTICHE
Professionista nel campo degli strumenti elettrici destinati ai professionisti, Uki International propone un'innovativa piastra professionale: Groupie Argan. Diversamente delle normali piastre liscianti, grazie allo speciale rivestimento  con l’olio di argan, la nuova piastra di Uki è un ottimo rimedio per i capelli crespi, visibilmente stopposi: ammorbidisce e rinforza le fibre dei capelli fragili e sfibrati. lasciandoli lucidi, corposi e luminosi come la seta.

Grazie alla sua linea minimale e pulita, un design bianco con piastra che rimanda al giallo solare dell'Olio di Argan, alla temperatura regolabile e al PTC heating system Groupie Argan è uno strumento professionale che stupisce per la sua doppia vocazione: estetica e di prevenzione della salute del capello

Temperatura regolabile 140°C - 230°C
Piastre argan oil
PTC heating system

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!