04/02/2015

Trend hippie per la primavera-estate 2015

Art Direction: Bruno Weppe Hair: Vog Coiffure Photo: Vincent Alvarez Make-up: Carole LasnierLo stile hippie e squaw ritorna di moda! Frange, suède e pelli scamosciate invaderanno la primavera-estate 2015. Anche i capelli si adeguano alla moda che potremmo definire neo folk, hippie o coloniale chic.

Per la primavera-estate gli stilisti hanno riscoperto il fascino wild di pelli di daino, foulard, frange, e tessuti hippie.

Ed ecco che in passerella (come quella di Etro) ci sono su lunghi abiti con lacci e cuciture a vista, minigonne sixties, abitini da Sioux girl o poncho con frange à gogo.

I colori predominanti: il cuoio, l’azzurro e anche il jeans. Spunti ed idee che arrivano direttamente dall’ hippie style, anni ’70.

E i capelli?

Anche gli hairstylist amano questa epoca allegra e scanzonata che permette una grande libertà anche nei capelli: se  i capelli sono lunghi meglio portarli legati con colorati foulard o trattenuti da fermagli con fiori o strisce di pelle, se invece sono di media lunghezza anche il capello va bene, ma solo rigorosamente anni ’70.

Il colore perfetto dei capelli? Naturalmente il biondo slavato, effetto naturale.

Guardate le immagini e lasciatevi ispirare dagli outfit della collezione primavera-estate 2015 di Etro e dalla proposte hair del gruppo francese Vog Coiffure, per sintonizzarvi al meglio sulla tendenza.

Vuoi anche tu avere uno stile Hippie? Ecco i prodotti giusti!

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!