17/09/2014

Il nuovo trend capelli: lo stile Messy!

Aggiungete una nuova parola al vostro vocabolario di hair beauty: il new Messy. Ecco lo stile che avanza! Si tratta di un classico caschetto non più ordinato e geometrico ma spettinato e selvaggio. Lo hanno già scelto Lily Collins, Taylor Swift e January Jones.

Il new Messy è un caschetto molto più stiloso che fonde un’onda sinuosa e sensuale al movimento ritmico e frizzante del capello mosso, sviluppandosi da metà lunghezza in poi ed espandendosi progressivamente. Il caschetto perde così la sua rigidità geometrica e guadagna in volume e leggerezza.

Il nuovo trend capelli: lo stile Messy!

Il bello di questa acconciatura è che può essere portata con la frangetta, senza, con frangia laterale o con la riga nel mezzo, se si hanno i capelli di pari lunghezza. Le varianti sono infinite e il new messy rende ancora meglio se abbinato ad un colore in stile sunkissed o con un bel rosso ramato, cangiante e tridimensionale. Trendy la versione rossa di Lily Collins, perfetta quella easy di Taylor Swift, forse un po’ troppo spettinata l’acconciatura di January Jones.

Naturalmente non parliamo solo di acconciature femminili, il new messy è perfetto anche per i capelli maschili, basta che siano leggermente lunghi.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!