29/08/2014

Capelli: scopri i 3 trend dell’autunno

Tornate dalle vacanze il pensiero già corre a cosa si porterà quest’autunno. Non fatevi trovare impreparate ed iniziate a scoprire con noi i 3 trend che sicuramente saranno very hot per la prossima stagione.

In generale sappiate che il bob sarà ancora protagonista nella sua versione long, e dopo un’estate senza frangia, questa farà grande ritorno sulle teste delle celebs, mentre i capelli lunghi saranno sempre più side-hair.

La frangia di Anna Sui. Quest’estate la frangia è scomparsa ma in autunno torna prepotentemente e in versione piena e piatta. La frangia è d’ispirazione retrò, piatta e ben scolpita quasi come una virgola sulla fronte, un gioco stilistico di design per un elemento di seduzione e fascino. Fatela realizzare dal vostro parrucchiere perché un taglio ‘home made’, ptorebbe creare un gran pasticcio!

Frangia

Capelli side-hair come Kristina Ti. Se avete i capelli lunghi, dont’worry, siete nel trend perché l’autunno li vuole lunghissimi e sciolti. L’importante è però portarli tutti da un lato. Riga ben precisa e definita, capelli più lisci da un lato e tutto spostati sull’altro. Unica concessione: qualche piccola onda ad effetto iper naturale.

Side-hair

Le trecce di Temperley London.Trecce e ancora trecce: da quella più classica come la treccia stretta che cade a lato, fino alle trecce raccolte intorno alla testa come corone. Le trecce continua ad attirare l’attenzione. E sono soluzioni molto versatili: rigorose o spettinate, alte o basse, più rock e piccole, fermate sulla testa, oppure alla francese o a spina di pesce. Le trecce sono perfette per creare un’acconciatura particolare ed originale.

Treccia

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!