23/01/2014

Treccia, chignon e capelli lisci

Gli hairstylist Toni&Guy da sempre seguono le London Fashion Week. Ecco i suggerimenti dei guru della modacapelli per la primavera 2014: treccia, chignon da ballerina e tanta texture per capelli lunghi.

La treccia cambia stile

Braided Beauty

La treccia cambia stile Sulle passerelle di Giles e Tabernacle Twins, il look è ‘Braided Beauty’. Sulle passerelle di questa stagione appare una treccia molto più voluminosa rispetto a quella classica.Giles ha presentato trecce ispirate a Braveheart, annodate fino a creare un effetto arruffato. Mentre per Tabernacle Twins, i capelli sono stati spostati da un lato per lasciare spazio a una serie di trecce che partono dalle orecchie, dando la sensazione di un undercut.

Prodotti must-have per questo look: label.m Volume Mousse, label.m Resurrection Style Dust, label.m Relaxing Balm, label.m Dry Shampoo

Lo chignon è moderno

Bespoke Ballet Bun

Lo chignon è moderno Sulle passerelle di Tata Naka, Ekaterina Kukhareva e Pearce Fionda lo chignon è ‘Bespoke Ballet Buns’. Questa stagione presenta una rivisitazione in chiave moderna di un grande classico: lo chignon. Per Tata Naka è stata creata una riga centrale perfetta con degli chignon posizionati sul retro. Per Ekaterina Kukhareva ci si è ispirati alla Geishatr giapponese, con un doppio chignon. Mentre per Pearce Fionda è stato creato uno chignon simile a una conchiglia sulla cima del capo.

Prodotti must-have per questo look: label.m Shine Spray, label.m Gel, label.m Texture Wax Stick, label.m Shine Mist

La bellezza del lungo

Duality of Texture

La bellezza del lungo Sulle passerelle di Jean-Pierre Braganza e Ones to Watch i capelli assumono ‘Duality of Texture’ Diverse combinazioni di tessitura e volume vengono utilizzate per aggiungere profondità alle acconciature. Il look per Jean-Pierre Braganza si basa su una tessitura e una riga centrale imperfetta con capelli aderenti sui lati, per ricreare un effetto quasi trasandato. Mentre per Ones to Watch abbiamo lavorato incorporando un movimento asciutto al volume sul retro.

Prodotti must-have per questo look: label.m Sea Salt Spray, label.m Thickening Cream, label.m Volume Foam, label.m Soufflé, label.m Dry Shampoo

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!