05/05/2015

Capelli: lo chignon ha un nuovo stile

Jennifer Lawrence, Tara Lipinski, June Ambrose

Ti piace portare i capelli legati ma non sai come fare lo chignon perché quello classico ti ha stufato? Semplice, osserva le celebs e copia i loro chignon da red carpet. Ne abbiamo scelti tre originali ma eleganti.


Sappiamo che lo chignon è l’unico trend che attraversa indenne a storia della moda capelli. Non c’è epoca che non abbia avuto il suo chignon. Ad iniziare da quello ottocentesco per arrivare allo chignon easy e sexy di Brigitte Bardot.

Eppure ad ogni stagione c’è una celebs che interpreta lo chignon in modo originale, dandoci così spunti importanti per nuovi hairlook.

Siamo abituati a vedere la bella e bionda attrice Jennifer Lawrence con il suo taglio midi ma spesso l’attrice sceglie lo chignon per il red carpet e quando lo fa non è mai banale. Come in questo caso: uno chignon raccolto alto, quasi a cipolla, ma leggermente spettinato e reso più dinamico ancora dal cambio del colore dei capelli.

Perfetto per un’occasione importante e per abbinarci gioielli preziosi, come orecchini e collana. Più estroverso ed originale lo chignon di Tara Lipinski che lo rende più hot con una treccina colorata, oppure quello di June Ambrose, tutto proiettato verso l’alto e spettinato ad hoc.

Foto Getty Images

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!