19/11/2015

Toni&Guy presenta Socialized

Toni&Guy presenta Socialized la nuova Education Collection SOCIALIZED - l’ultima collezione di TONI&GUY - è la nuova interpretazione della visione creativa del Global Creative Director Sacha Mascolo-Tarbuck e dell’International Artistic Team. 


La collezione è composta da 10 tecniche di taglio e colore avanzate e trae ispirazione da ogni angolo del mondo - mischia contemporaneamente vecchio e nuovo e attinge, inoltre, dall’estro creativo di grandi stilisti come Giles, Marc Jacobs, Christopher Kane, Alexander Wang e molti altri. Ecco perché gli otto tagli donna e i due tagli uomo risultano più dinamici che mai. Utilizzando i prodotti label.m, gli style variano da lunghezze con texture vissute accentuate da morbide frange, a tagli più corti caratterizzati da tonalità del viso delicate e tratti fortemente marcati.

Le nuances delle colorazioni poi, accentuano e rafforzano ogni stile variando dal rosso retrò al viola elettrico, dal lilla al bianco tendente al grigio. Ogni colorazione, domina e si riflette a seconda degli outfit e dei make up scelti, affermandosi come un vero e proprio nuovo trend dell’anno. La nuova collezione SOCIALIZED infine - realizzata in partner con L'Oréal Professionnel e Wella Professionals - incarna la filosofia di TONI&GUY, leader nella formazione e nell’educazione stilistica e professionale.

Per chi si reca in salone a scroprire la nuova collezione, ma ha anche bisogno di un’idea regalo originale per le prossime festività natalizie, Toni&Guy propone una promozione davvero imperdibile per regalare alle presone speciali un’esperienza di stile unica! Acquistando una Xmas Gift Card Toni&Guy, si riceverà in omaggio un esclusivo cofanetto duo label.m, il cui desing è stato realizzato in collaborazione con lo stilista inglese Giles Deacon.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!