20/07/2015

Per corpo e capelli

TMT: linea solare

marchio: TMT
nome prodotto: linea solare

dove acquistarlo:
in salone


L'estate si avvicina ed è tempo di prestare particolare attenzione ai capelli, spesso secchi e indeboliti a causa dell'esposizione ai raggi solari. TMT presenta una gamma completa di prodotti con semi di lino e filtro UV studiata per proteggere la capigliatura da sole, cloro e salsedine.

I capelli risulteranno sempre perfetti, morbidi e idratati anche sotto il sole. E per la cura del corpo TMT propone tre prodotti con Olio di Argan per intensificare l'abbronzatura, donare tonicità e freschezza immediata.

CREMA CORPO SUN: idratante doposole con Olio di Argan. Riduce l'arrossamento dovuto all'esposizione, donando elasticità, morbidezza e freschezza.

SKIN DRY OIL: olio secco doposole con Vitamina E. Intensificatore di abbronzatura, idrata e rende la pelle liscia, fresca e vellutata.

AQUABRONZE: acceleratore di abbronzatura. Rinfresca la pelle, lasciandola morbida, tonica e alleviando la sensazione di calore.

SINERGY SHAMPOO: indicato per lavare capelli e corpo dopo l'esposizione ai raggi solari. Idrata, deterge con delicatezza, rinfresca e fortifica.

SPRAY OIL: olio protettivo con filtro UV e consistenza ultra leggera. Protegge, nutre e idrata. Da vaporizzare prima o durante l'esposizione.

GLAZE GEL SUN: gel fluido con sostegno elastico che dona movimento, brillantezza ed effetto acqua naturale. Azione protettiva grazie al filtro UV.

MASCHERA SUN: doposole con propoli e semi di lino. Idrata e nutre in profondità, rendendo i capelli luminosi, docili, morbidi e setosi.

CRISTALL SUN: cristalli liquidi nutrienti e districanti con filtro UV. Garantiscono protezione, morbidezza e luminosità intensa senza appesantire.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!