Tigi Curls Rock Amplifier

Tigi Curls Rock Amplifier

Scelta obbligata per chi ha capelli ricci, vero e proprio must-have delle acconciature curly, Tigi Curls Rock Amplifier è un classico contemporaneo in tema di styling. 


Mette d'accordo tutti Tigi Curls Rock Amplifier, user e addetti ai lavori, professionisti del settore. Perché non appesantisce, definisce alla perfezione qualsiasi tipo di boccolo, lascia uno styling piacevole al tatto, alla vista e all'olfatto (visto la piacevole fragranza fruttata che sprigiona).

Compra su AMAZONCompra su EBAY

CARATTERISTICHE
Pensato appositamente per esaltare le caratteristiche dei capelli ricci di ogni tipo - dai morbidi coils alle waves, dai ricci afro ai capelli mossi - Tigi Curls Rock Amplifier è, come dice il nome stesso, un vero e proprio "amplificatore" dell'effetto riccio, che lascia definito, leggero, pettinabilissimo. I polimeri protettivi che sono alla base della sua formula ormai apprezzata da diversi anni servono a proteggere contro gli agenti termici e le aggressioni ambientali. Gli oli essenziali, infine, provvedono a mantenere naturalmente morbidi i ricci, tenendo lontano lo spiacevole effetto frizzy, il crespo che spesso caratterizza gli styling ricci. 

COME USARLO
Tigi Curls Rock Amplifier offre una tenuta naturale che perdura piuttosto a lungo e offre il massimo delle sue qualità nei mesi freddi, quando c'è bisogno di un prodotto in grado di proteggere dall'umidità. Tigi Curls Rock Amplifier è perfetto per lunghezze medio/lunghe e va applicato a partire dalla metà della lunghezza fino alle punte, subito dopo avere tamponato i capelli bagnati con un asciugamano. 

LE RECENSIONI
Lanciato sul mercarto qualche anno fa Tigi Curls Rock Amplifier non è la novità della stagione, ma quello che si potrebbe definire un classico contemporaneo tra i modellanti specifici per i capelli ricci. Per questa ragione le recensioni online sono numerose e tendenzialmente tutte positive, con numerosi picchi di entusiasmo, soprattutto per quel che riguarda pregi come la leggerezza, l'efficacia nella definizione del riccio e il piacevolissimo profumo che lascia. 

Compra su AMAZONCompra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!