15/03/2013

Le teste di Siki Im

Le teste di Siki ImE se per il 19 marzo Festa del Papà gli uomini prendessero spunto dall’hairstyle visto sulla passerelle di Siki Im nella Mercedes Benz Fashion Week di New York per l’autunno inverno 2013-2014, ?

Il giovane e coraggioso stilista coreano ha fatto sfilare modelli in abiti total black con capelli pezzati di colore. In pratica ha trasformato la testa dei modelli in una sorta di tessuto per poi colorarlo ‘ a macchia di leopardo’. Colori vivaci ed intensi che si ritrovano anche sulle sopracciglia e nelle lenti degli occhiali.

Triangoli, quadrati e rombi di nuances a contrasto a sovrastare i capelli tirati a lucido ed impomatati.

Ironico e divertente l’esperimento ha suscitato l’entusiasmo del pubblico e della critica. In pratica lo stilista ha voluto spostare il punto focale dagli abiti ai capelli.

Gli abiti restano pur sempre bellissimi: il designer coreano è infatti molto amato dai giovani e ricchi newyorchesi che cercavo valide alternative agli stilisti ormai consueti.

I capelli cosi conciati assumo un allure fashion ed un tocco glam davvero speciale… per questo posso essere sfoggiati dai più coraggiosi in un giorno davvero speciale, come la prossima Festa del Papà il 19 marzo.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!