17/11/2015

Tendenze sposa: capelli corti

sposa capelli corti
È il massimo della coolness per una sposa: capelli corti biondo platino e taglio pixie. Più raffinata di così, davvero difficile...


Le tendenze sposa capelli corti sono all'apice della loro fortuna e, all'interno di questa vague che si nutre di suggestioni vintage, il taglio pixie è indubbiamente quello che rende maggiormente l'idea di raffinatezza sobria e modernamente classica. 

L'elegante creazione firmata Demetrios che accompagna questa acconciatura, basato su un trionfo di micro perline che danno vita a un'intessitura di ricami, è l'ideale pendant per un haircut di una bellezza superba come questo taglio pixie, concepito ad hoc per una sposa: capelli corti full blonde

Ai lati, il taglio produce uno uno styling molto naturale, apparentemente poco compatto. Il discreto ciuffo si ferma prima di sfiorare la fronte ed è tirato indietro con molta spontaneità. Ma se l'haircut si presenta molto ordinato senza cadere nella trappola dell'effetto “squadrato” - che avrebbe reso tutto molto più Eighties - il fiore all'occhiello di questo taglio pixie è la scelta della colorazione: il biondo platino, full ma non troppo, ha il dono di rendere eterea un'acconciatura altrimenti troppo con i piedi per terra. 

Gli orecchini di una certa estensione verticale, infine, rendono questo stile sposa capelli ancora più d'ampio respiro: laddove non ci sono i capelli a rendere più slanciato l'esito finale, ci pensano due pendenti con piccoli elementi sferici a equilibrare un hairdo pressochè perfetto. 

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!