15/09/2014

Le tendenze moda capelli per il 2015

Lunga vita alla treccia. Dopo anni nel dimenticatoio, la treccia sembra non voler lasciare la scena delle passerelle. Ed infatti la ritroviamo anche nelle proposte moda capelli per il prossimo anno.

Le tendenze moda capelli per il 2015

Largo ai giovani stilisti e così alla Fashion Week londinese si vedono nuovi stilisti e nuove sperimentazioni, non solo per gli abiti ma anche per i capelli. Come le proposte di Mariana Jungmann che mettono sotto i riflettori un’interessante acconciatura composta da un gran fermaglio nella parte centrale della testa, da cui esce una piccola treccia che si infila in una treccia più grande a spina di pesce.

Una proposta elaborata ma d’effetto, scenografica e molto interessante. Perfetta per un’occasione speciale. Ma le trecce e lo stile tribale ritornano anche nelle proposte di altri stilisti: piccole treccine o capelli afro. L’ispirazione parte dai fili intrecciati e poi… non ha confini! Ed allora ecco un piccolo consiglio… nell’inverno non tagliate i capelli troppo corti. Nella primavera 2015 vi serviranno di nuovo lunghi!

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!