22/11/2015

Tendenze colore capelli: il Mermicorn

tendenze colore capelli
Cosa c'è di nuovo tra le tendenze colore capelli di questo autunno/inverno? Se amate i capelli colorati, il Mermicorn è quel che fa per voi... 


Il nome è un neologismo che unisce due parole, Mermaid e Unicorn, sirena e unicorno. Il risultato è un melting di colori molto “fantasy” che sarà presto in cima alla classifica delle tendenze colore capelli di questi ultimi giorni del 2015.

Pioniere di questo nuovo trend è l'hair stylist KL Christoffersen, che ha lanciato questa tecnica fluid hair panting che sta già spopolando tra le amanti dei capelli colorati. Ovviamente il Mermicorn va a posizionarsi agli antipodi dell'altro trend che sta dettando legge tra i fautori delle tinte forti: il block color, basato su nette contrapposizioni cromatiche. 

Niente di tutto questo nel Mermicorn che risulta essere un trionfo di nuance che si rincorrono, creando magiche sfumature tra tinte molto diverse tra loro. In tutte le loro gradazioni, il blu, il viola e il rosso sono fusi insieme per capelli colorati che sembrano usciti dalle saghe nordiche dei migliori libri fantasy. 

Foto: Instagram (mermicornhair)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!