24/11/2015

Tendenze autunno/inverno 2015/16

Full Color
Da tempo messo da parte a favore di giochi di sfumature di ogni tipo, il full color torna a essere trendy sui capelli di questa stagione. Il colore pieno ha la sua rivincita. 


Shatush, balayage e punte schiarite... siamo giunti al capolinea? La potenza del full color è tornata a dettare legge sulle colorazioni di questo autunno/inverno. Il colore pieno non è più out, anzi sta ritornando alla grande. 

Rimanendo sempre fedeli alle regole dell'hair contouring, se volete una tinta capace di uscire dal coro in tutta la sua profeticità... tornate alle nuance piene, con qualche impercettibile twist a donare maggiore lucentezza. Full color, infatti vuol dire colore pieno, ma non è una definizione da prendere alla lettera. Le sfumature sono ammesse, ma non nell'ottica dei grandi contrasti. Niente chiaroscuri, ma tante variazioni sul tema che si conciliano con la tinta base, decisa e classica. 

In questo senso, il color cioccolato è esemplare: le sfumature tra il bronzo e il vinaccia conferiscono al full color una rara intensità. Un risultato intenso ma naturale che valorizza i tratti del viso. 

Foto: ImaxTree (Elie Saab)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!