28/05/2015

Tendenze capelli corti

tagli capelli corti

I tagli corti, sportivi e pratici per l'estate sono, accanto al lob, al bob e al wave una tendenza che non passa mai di moda.
Maestri nei tagli corti sono i coiffeurs francesi che da sempre offrono spunti e soluzioni tutte da copiare.


Se amate i capelli corti le ispirazioni che arrivano dal passato e dai red carpet sono molteplici: à la garçon ma con un twist rock&roll come Scarlett Johansson e Miley Cyrus, super classica come Audrey Hepburn, un bob gonflette come quello Katie Holmes al recente Met Gala o un wave style come quello di Taylor Swift.

Il nostro suggerimento è quello di ispirarvi alle star ma poi di chiedere al vostro hairstylist di personalizzare il taglio dei capelli sul vostro viso.

Lasciatevi ispirare dalle immagini che abbiamo raccolto per voi. Sono le collezioni per l’estate dei coiffeurs francesi maestri di stile soprattutto nel corto.

tagli capelli corti

Il loro modo di interpretare frange, ciuffi e styling non vi lascia che l’imbarazzo della scelta. E non dimenticate il colore dei capelli, biondo o frozen, o anche più scuro l’importante è che abbia carattere. I capelli corti hanno bisogno di un colore deciso e…rock!

Per la manutenzione di un look capelli corto sbarazzino scegliete dei prodotti professionali di styling che assicurino l'azione nutriente, abbinata un leggero fissaggio.
L'importante è spettinare i capelli con le mani.

Si può anche creare uno styling più sofisticato, adatto a una serata romantica, creando del movimento. Con la spazzola si orientano le punte e si da vita a ciuffi e frange up-to-date.

[A cura di Glorianna Vaschetto]

Credits:
Hair: Jean-Marie Contreras @ Contreras Academy
Photo: Fabrice Gallez
Hair: Jacques Fourcade for L'Oréal Professionnel
Photo: Robert Jaso
Hair: Equipe Nazionale Hair Studio’s
Photo: Viviane Izzo (Vertigine)

Hair: Jean Claude Aubry Community
Photo: Laurent Darmon

Styling capelli corti. Scopri i prodotti!

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!