Capelli biondi primavera 2016: scegli le nuance più cool

capelli biondi primavera 2016

Cambia di continuo, prende nuove sfumature, si adatta agli outfit di stagione: il biondo primavera 2016 è un colore camaleontico, perfetto per esaltare e dare nuova vita a ogni taglio.


Le colorazioni bionde si sposano benissimo con gli haircut più cool del momento: sia con il bob di media lunghezza, sia con il pixie cut, a cui offre una nuova dimensione. Disponibile in mille tonalità la colorazione bionda è lo strumento giusto per rinnovarsi e cambiare stile, senza cambiare taglio. 

Detto questo... qual è il biondo più trendy per la primavera 2016? Ecco le colorazioni che non passano mai di moda e che saranno protagonisti anche dei prossimi mesi: 

  • Il biondo platino: ricorda le donne del nord (ma anche le super dive più trasgressive) ed è perfetto per chi ha pelle chiara e occhi chiari. Si tratta di una scelta impegnativa perché necessita di ritocchi importanti appena si vede la ricrescita. 
  • Il biondo con i riflessi tono su tono: perfetto per chi ha i capelli leggermenti lunghi, perché dà movimento e tridimensionalità al taglio. Sceglietelo se amate uno stile naturale e se avete i primi capelli bianchi che si confonderanno bene nella massa di colore. 
  • Il biondo bronde: ovvero il biondo dorato, dal sapore miele o caramello, tendente al rosso. Ideale per chi ha superato gli anta e vuole una chioma con un colore intenso e vibrante ma anche elegante e raffinato. 

Qualunque sia il tuo biondo primavera 2016, ricorda che i capelli colorati hanno bisogno di prodotti specifici (come shampoo e balsami) e cure particolari (maschere e oli) per mantenere a lungo e intatta la loro bellezza. 

BIONDO PRIMAVERA 2016: I PRODOTTI MUST-HAVE

Dove Shampoo Illuminante
Grazie a un complesso illuminante innovativo lo shampoo Illuminante Dove è lo strumento quotidiano ideale per mantenere il biondo in perfetta forma. Lascia i capelli morbidi, lisci e brillanti. Esalta le mille sfaccettature del biondo e protegge la chioma dalla sbiadimento, per evitare l'odioso effetto "candeggina". 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Sheer Blonde
Da John Frieda, un "potenziatore di colore" per un super biondo primavera 2016, soprattutto se hai scelto di sfoggiare le tonalità più chiare, quelle tra il platino, miele e gold, ad esempio. Oltre a esaltare il colore, lo shampoo si prende cura dei capelli con una base lavante non aggressiva, per un uso frequente senza paura di lavare via il colore, anzi...

Compra su AMAZON  Compra su EBAY


L'Oréal Casting Creme
Se ami il biondo ‘fatto in casa’ ecco un prodotto che devi assolutamente provare per il tuo biondo primavera 2016. La sua formula in crema, senza ammoniaca, copre i primi capelli bianchi in modo ottimale e ricrea sui capelli tutta la ricchezza delle sfumature chiare. Il risultato dura fino a 28 lavaggi e il colore rimane naturale e vivace grazie anche al trattamento Nutri-Shine che rende i capelli brillanti, morbidi e setosi.

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Testanera Nectra Color
Ottima tinta adatta a chi vuole un colore biondo ‘home made’ ma senza eccessi. Testanera Nectra Color offre una buona copertura dei capelli bianchi e, grazie alla sua formulazione con nettare floreale e oli botanici, liscia ogni singola fibra del capello per un colore radioso con riflessi luminosi e intensi. Molto facile da applicare è ideale per ottenere un biondo scuro, elegante e chic.  

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!