22/01/2014

Capelli: meglio la frangia o il ciuffo?

La famosa cantante è anche icona di stile e come ogni it-girl che si rispetti ama molto cambiare hairlook. In particolare ama dare un’allure diversa al suo ciuffo: di lato o a frangia? In entrambe le versioni i suoi look sono interessanti.

Alle donne piace cambiare e anche Taylor Swift non sfugge a questa regola: ecco che la vediamo passare da look audaci e boccolosi a semplici capelli lunghi con frangia. Due modi diversi di interpretare lo charme.

Taylor Swift

Il primo modo è optare per un hairstyle con capelli biondi, sciolti con frangia lunga e piena, un hairlook perfetto per l’inverno ma che farà parlare anche in primavera. Così Taylor mette in primo piano lo sguardo da cerbiatta ed i suoi bellissimi occhi. Un’immagine moderna e sbarazzina, ma anche grintosa e femminile.

Se l’occasione è da red carpet Taylor Swift preferisce hairlook più romantici e soft: eccola quindi con frangia laterale, un maxi ciuffo con i capelli sciolti in morbide onde. Questo hairstyle valorizza di più il suo lato romantico che Taylor esalta anche con il giusto make-up: occhi e labbra in primo piano.

La cantante spesso sfoggia un altro hairlook di tendenza, ovvero il caschetto corto senza però rinunicare alla sua lunga e bella chioma. Come fare? Semplice, basta scegliere la lunghezza desiderata, arrotolare i capelli in più e e poi fissarli con delle forcine. La lunghezza non c’è più e…Taylor può sfoggiare il trend di stagione senza rinunciare ai suoi lunghi e bei capelli biondi.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!