Clare Bowen passa al corto

Clare Bowen taglio pixie
Chi è Clare Bowen? In America è diventata famosa grazie al musical della NBC Nashville, dove appare con lunghi capelli biondi. Ma ora ci ha dato un taglio, passando a uno dei più celebri tagli corti donna: il pixie.


L'ha fatto per quella che si può giustamente definire una giusta causa: sensibilizzare la battaglia contro il cancro, che aveva colpito la cantante/attrice da bambina, tra i quattro e i sette anni: un taglio pixie che sulla sua pagina Facebook è apparso accanto alla scritta: “It's just hair”, ovvero... “sono solo capelli”.

Il messaggio è forte e il suo sguardo, serio e profondamente coinvolto, va al di là di un effimero discorso sui tagli corti donna, ma anche da un punto di vista prettamente estetico si tratta di un'immagine “impressionante”: il contrasto tra il prima e il dopo – tra i lunghi capelli con boccoli e il nuovo taglio pixie – è di quelli sostanziali

Con un viso come quello di Clare, qualsiasi relook non può fallire: il nuovo haircut valorizza ancora di più i due grandi occhi blu della protagonista di Nashville, donandole un'allure più adulta e, allo stesso tempo, infantile. È la magia del taglio pixie, capace di dare un mood autorevole e ugualmente morbido e sognatore. 

 

Foto: Facebook (Joseph Llanes photografy) and Gettyimages. 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!