08/11/2015

Tagli femminili corti: Scarlett Johansson

Capelli corti Scarlett Johansson
Andare in controcorrente, rimanendo super trendy, è il suo forte: nel periodo in cui domina il bob, Scarlett propone il più glamour dei tagli femminili corti.


Le foto di qualche mese fa la ritraevano completamente diversa, almeno da un punto di vista dell'hair look. Aveva capelli medio lunghi, morbidi e mossi che toccavano le spalle. Nell'ultimo periodo qualcosa è cambiato per Scarlett Johansson, che ha deciso di sfoggiare uno dei più notevoli tagli femminili corti di questo autunno 2015.

La nuova versione dell'attrice americana si basa su un biondo molto luminoso e uno styling liscio con frangia che sfiora la fronte. In un periodo in cui il bob lungo e sfilato sta dettando le regole delle acconciature di Hollywood, la scelta di Scarlett Johansson sembra non allinearsi completamente ai canoni estetici dello Show Business.

Va anche detto che per Scarlett non è certo la prima volta nel campo dei tagli femminili corti: in questo caso, a fare la differenza sono due fattori: il rasato laterale non è più centrale e soprattutto la frangia, che da sola risulta essere metà del taglio: lunga e piena, assume i tratti del ciuffo, regalando un effetto bob appena accennato di grande suggestione.

 

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!