04/07/2011

Taglio capelli: Jennifer Aniston

L’icona di stile indimenticata di Friends si taglia i capelli per l’estate. Ed è di nuovo cult! Il suo look fa parlare tutti i blog di gossip e offre nuove idee a chi vuole un taglio chic-glamour!

Jennifer Aniston Jennifer Aniston Jennifer Aniston

In realtà Jennifer ci ha abituato a piccoli cambiamenti in fatto di look perché mai ha stravolto la sua immagine, così perfettina e molto ammirata sin da quando aveva vent’anni nei primi episodi del telefilm cult americano Friends.

Piccoli ritocchi al look, capelli leggermente più corti o più lunghi, un colore solo più caldo e più freddo a seconda della stagione. Eppure tutte le volte che Jennifer si presenta sul red carpet tutti ammirano la sua capigliatura e tutte le volte ci sembra nuova. Ora ha scelto un carrè pari, appena sotto il mento, con un taglio netto davanti e dietro. Niente più riga ma due bandeau laterali che le incorniciano il viso. Il colore è sempre molto soft, cangiante e tridimensionale come vuole la moda di adesso, un biondo dalle mille sfumature che va dal miele al quasi cenere vicino all’attaccatura.

Che dire? Lei è davvero bella ed il suo taglio molto glamour!

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!