19/03/2013

Tagli capelli uomo

Hair: Ghuylaine Moreira for Hair Coif Photo: Christian Geisselmann Make-up: Magali Pilloux Styling: Virginie De Kinkelin

Oggi, 19 marzo, si celebra la Festa del Papà: perché non regalare agli uomini l’idea per un nuovo taglio capelli di primavera? Un modo per coccolarli e farli sentire al centro dell’attenzione per un giorno.


Gli uomini si curano sempre di più: acquistano sempre più prodotti cosmetici e anche prodotti per i capelli. E vanno sempre più spesso dal parrucchiere: per un nuovo taglio, ma anche per il colore, la permanente e nascondere i primi capelli bianchi. Insomma vogliono piacersi e piacerci. E noi donne ne siamo contente. Un uomo curato ed attento al proprio aspetto fisico ed all’hair look non può che renderci orgogliose.

Ecco che oggi potrebbe essere la giornata giusta per suggerire al nostro lui, un nuovo hairstyle per la primavera.

Cosa andrà di moda? Abbiamo visto che c’è un ritorno al movimento, alla libertà di stile, e si abbandonano le rigidità degli anni passati con tagli geometrici e netti. Anche gli uomini riscoprono la dolcezza nel look con acconciature morbide e sinuose perfette anche per chi non è più nel fiore dell’età e non ama le stravaganze. Ecco alcuni suggerimenti dagli hairstylist internazionali.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!