23/11/2015

Capelli Cristiano Ronaldo

Capelli Cristiano Ronaldo
Come tutte le vere star è attentissimo ai suoi capelli. Cristiano Ronaldo va oltre lo status di calciatore e i suoi continui relook sono il segno di un personaggio a tutto tondo, che fuoriesce dai confini del mondo dello sport.


Affrontare il tema “Cristiano Ronaldo capelli” non è molto diverso da un discorso che potrebbe riguardare la scelta di un hairstyle da parte di qualsiasi celebrity dell'universo Hollywood. Il suo continuo relooking è decisamente sopra la media tra i capelli calciatiori

L'attuale dio del calcio, titolo condiviso con il meno trendy Lionel Messi, è molto attento ai suoi capelli. Cristiano Ronaldo, è un vero trend setter in questo. E in effetti il suo haircut è uno dei più imitati tra i ragazzi che amano il calcio, e non solo.

Ma vediamo nel dettaglio, la sua ultima “versione”. Il suo tratto distintivo è la riga: ottenuta con un tocco di rasoio, è da qualche tempo obliqua, a delimitare il rasato laterale dal  “décoiffé” della parte alta della testa, trattato con i prodotti giusti per dare l'effetto spazzola (morbida).

Gel per capelli e lacca, quindi, sempre a portata di mano per imitare i capelli di Cristiano Ronaldo. E una fotografia di quest'ultimo,ovviamente, per essere sempre aggiornati sui più trendy taglio capelli calciatori.

Foto: Gettyimages 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!