09/05/2014

Taglio capelli corti e medi

Avete i capelli corti e medi e non avete ancora deciso il vostro hairlook per l’estate? È ora di farlo, dando uno sguardo ai suggerimenti degli hairstylist francesi che in fatto di stile, charme e sensualità non ci hanno mai deluso!

Capelli corti e medi

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Jean Louis David e Jean Claude Aubry sono due grandi nomi della coiffure francese che ogni anno offrono alle clienti spunti e suggerimenti per scegliere il look migliore che hi ha capelli corti o  di media lunghezza.
Per gli stilisti Jean louis David la moda di primavera-estate parla di freschezza, naturalezza e soprattutto movimento. Le sue proposte sui capelli medio e corti sono trendy, giovani e spettinate.

 

In particolare esaltano la tendenza dell’estate nel taglio e nel movimento con l’effetto wave, il risultato sulla chioma è particolarmente naturale e dà l’impressione che i capelli corti o medi  siano così mossi, senza essere stati lavorati.

Il colore ad hoc per questa proposta è il biondo, anch’esso naturale, come baciato dal sole.
Ma anche quando il bob è più classico ed il biondo è pieno, il risultato è di grande naturalezza.

Direzione artistica: Nahema Abaroudi Hair: Jean Claude Aubry Community  Photo: Laurent Darmon

Più classiche le proposte di Jean Claude Aubry Community. Il carrè lungo scalato è elegantissimo se esaltato dal colore rosso mentre per chi ama lo stile Brigitte Bardot ecco una proposta sul biondo, con capelli medio-lunghi scalati e frangia piena . Una proposta di grande sensualità e charme.

Bello anche il corto effetto ‘piuma’, taglio disconnesso per capelli leggeri.

[A cura di Glorianna Vaschetto ]

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!