I tagli di Artelier, la collezione 2012-13 di Toni&Guy

Artelier by Toni&GuyLa nuova collezione Artelier, caratterizzata da 10 tagli – donna e uomo – e 8 innovative tecniche di colorazione vi aspetta in tutti i saloni Toni&Guy.


Il nome della collezione si ispira al termine francese che descrive lo studio dell’artista e sottolinea come i nuovi tagli e le colorazioni elaborate dall'International Artistic Team di Toni&Guy traggano ispirazioni sia dal mondo dell’arte, sia dal mondo della moda e in particolare dalle passerelle londinesi di London Fashion Week, di cui Toni&Guy è Sponsor Ufficiale da ben 17 stagioni.

Artelier by Toni&GuyArtelier rappresenta il trionfo della femminilità, delle nuove forme e della versatilità. Le chiome e le texture si presentano più leggere, morbide e sempre più in movimento, grazie all’utilizzo della tecnica della “disconnessione interna”, mentre le frange portate corte o lunghe impreziosiscono e armonizzano l’immagine. Il colore in tutte le sue infinite sfumature è concepito come un accessorio indispensabile, da indossare, per esaltare, con ombre ed effetti traslucidi, un singolo dettaglio o il look nella sua complessità.

Venite a scoprire i rivoluzionari tagli couture di Artelier in tutti i saloni Toni&Guy, lasciatevi consigliare dai nostri Top Stylist e date nuova espressione al vostro stile!

SITO UFFICIALE: http://toniandguy.it/
FACEBOOK FAN PAGE: http://www.facebook.com/TONIGUYITALIA
TWITTER: https://twitter.com/#!/toniandguyitaly

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!