07/07/2014

Tagli capelli estate 2014

Hair: Christine Margossian for lOréal Professionnel Photo: Eric Ouaknine Make-up : Stéphane Dussart Styling: Laure DelvigoL'estate è ormai entrata nel vivo: ecco le nuove tendenze, tutte da copiare. Il corto o il lungo? Caschetto o long bob? Se siete ancora indecise fatevi consigliare dagli hairstylist internazionali per il taglio dell’estate.

Chi non lo ha ancora fatto non deve aspettare oltre: l’hairlook per il mese di agosto si perfeziona in questi giorni. E se le idee sul colore sono già chiare, il bronde vince su tutto, sul taglio avete ancora qualche dubbio? Lasciatevi guidare dagli hairstylist internazionali e dalle loro proposte.

Il long bob: da quando Pippa Middleton ha sfoggiato il suo nuovo lob, molte donne hanno deciso di imitarla. Si tratta di un caschetto che però ama le lunghezze. Quindi perfetto per chi non vuole rinuciare ad una chioma importante, ma vuole l’allure geometrico del caschetto. Capelli sempre in ordine ed eleganti. L’originalità può essere ricercato con una punta di colore!

Se hai i capelli lunghi puoi anche solo spuntarli per poter così realizzare l’altra tendenza dell’estate: trecce, treccine e raccolti bon ton. Qui la fantasia non ha limiti e la visita dal parrucchiere prima di partire per il mare è d’obbligo. Se il taglio è quello giustonon sarà poi difficile sfoggiare code alte o trecce ad hoc.

Se invece ami i capelli corti ricorda che il taglio pixie è sempre di moda ed è forse il più versatile della stagione, quest’estate sarà protagonista ma nella versione il taglio vintage ispirato a Twiggy, corto ma con una frangia importante.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!