29/08/2014

Il kit anticaduta per lei

System Professional Balance Scalp Kit marchio: System Professional
nome prodotto: Balance Scalp Kit

dove acquistarlo:
in salone


Stress, cambi di stagione, inquinamento ambientale, ma anche fattori ereditari e squilibri ormonali sono tra i più comuni i fattori responsabili della caduta dei capelli, per questo è importante prevenire la caduta, soprattutto nei primi mesi dell’autunno.

System Professional Balance Scalp è un kit per la donna, impiegato dagli acconciatori in salone e venduto per il trattamento a casa nei migliori saloni System Professional, che aiuta a prevenire questo fastidioso problema.

Test clinici hanno dimostrato la validità delle formule impiegate nelle linee coadiuvanti anticaduta System Professional. In particolare, la caffeina migliora la microcircolazione del sangue nel cuoio capelluto, la Biotina incrementa la resistenza dei capelli, l’acido laurico addizionato a vitamine (nei prodotti mirati per le donne) e all’arnica (nei prodotti mirati per l’uomo), protegge le radici dagli effetti che causano la caduta androgenetica dei capelli. Due i prodotti contenuti nel kit in un pratico ed elegante beauty pensato per lei:

1 confezione di System Professional Balance Scalp Shampoo (250 ml)
e 1 confezione di System Professional Balance Scalp Energy Serum (100 ml).

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!