30/06/2014

Tutte pazze per il sunkissed style

Capelli baciati dal sole, morbidi e sani e con un effetto ‘movimento-leggero’. Ma come si ottiene un risultato cosi sano e naturale?

Charlize Theron ha uno stile davvero californiano e sunkissed. Intendiamo quella aria bonne-mine che la contraddisitngue da sempre: fisico da sportiva, abbronzatura velata, capelli medio-corti, mossi e biondo chiaro, proprio come una vera ragazza di Palm Beach! Ma come si ottiene questo look?

Charlize Theron

Sarà che ha qualcosa di libero e selvaggio, sarà che richiede poco lavoro di styling, sarà che ha il potere di rinnovare e ringiovanire l’immagine. Certo, all’avvicinarsi dell’estate, sono molte le donne con i capelli lunghi - vacanziere e non - che sentono la voglia di esibire una testa da spiaggia. Ovvero quello specialissimo mood che assumono i capelli dopo un giorno di sole, vento e mare, amatissimo anche dai guru delle passerelle S/S 2014, da parecchie star e dalle it-girl.

Per chi vuole ottenere il “beach style” le aziende tricologiche hanno messo a disposizione dei nuovi servizi  (permanente leggera, per intenderci!) per delle onde da spiaggia. Si tratta di un movimento leggero che se unito (non nello stesso giorno!) ad un servizio colore, méches o quello che più vi piace, vi permetterà di sfoggiare per il periodo estivo onde da spiaggia morbide, destrutturate e voluminose, abbinate al color miele che più vi piace, proprio come Charlize!

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!