17/07/2015

Capelli: summer party

Capelli: summer party

In estate l’happy hour in spiaggia è un must. E bisogna essere pronte: ci si sente più belle. abbronzate e in forma e quindi sarà più facile. Ma mi raccomando anche i capelli devono essere all’altezza. Ecco qualche consiglio.


Giunge la sera e dopo una bella doccia rinfrescante è il momento di sfoggiare i benefici che sole, mare ed estate hanno su viso, corpo e capelli. Al mare, o in vacanza, non bisogna trascurare i capelli sia nella cura con prodotti specifici di protezione che nello styling, perché optare per delle soluzioni semplici e veloci, che permettano di essere glamour in ogni occasione è abbastanza semplice.

Se i capelli sono lunghi, meglio raccoglierli. La sera è d’obbligo. La chioma deve essere protagonista, seducente e chic al tempo stesso, per valorizzare il look senza strafare. I

l raccolto può essere destrutturato e romantico. Come la treccia di Holly Taylor, protagonista indiscussa dell’estate. Potete provare con quella alla francese: partendo dalla parte bassa della testa intrecciando tre piccole ciocche e aggiungendone un po’ ad ogni nuovo intreccio, fino a che non si avrà raccolto tutti i capelli con un seducente effetto di intrecci e riflessi.

Disponete tutto su un lato e vaporizzate con un prodotto fissante e lucidante.

Se invece avete i capelli mossi come Bella Thorne, l’ideale è un semi-raccolto che metta in risalto l’ondulato naturale, definendo e disciplinando i ricci. Basta racchiudere i capelli in una coda bassa e lasciare che scivolino fuori ciocche sul davanti per rendere il tutto destrutturato e easy.

Se invece vuoi davvero essere speciale, come Leslie Grace, e l’occasione è più formale basta raccogliere i capelli in un elegantissimo e raffinato chignon alto, senza aver paura di esagerare.

Fate girare bene i capelli attorno al supporto creando un effetto ottico in altezza. I capelli devono essere lisci e lucidissimi, ma il risultato glam chic è assicurato.

Foto Getty Images
[A cura di Vaschetto Glorianna]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!