Mousse e Spray Franck Provost per uno styling professionale anche a casa

Mousse e Spray Franck Provost per uno styling professionale anche a casa

Ogni taglio può essere valorizzato dal giusto styling, ma spesso ricrearlo a casa diventa un'impresa. Ecco perchè Franck Provost ha ideato Styling Professionale una gamma altamente specifica che si compone di mousse e spray perfetti per delineare qualsiasi tipo di acconciatura unendo protezione e bellezza.


Le mousse Styling Professionale contengono l'estratto d’alga naturale che consente di fissare la chioma garantendole, in ogni caso, una leggerezza e una definizione uniche. La combinazione di molecole di origine naturale e glicerina donano una morbidezza e una forza estrema ai capelli proteggendoli dalla secchezza e preparandoli alla messa in piega. Tra le mousse troviamo: Mousse Expert Brushing fissaggio extra forte a lunga tenuta; la Mousse Expert Ricci fissaggio forti che permette di creare ricci meravigliosi e definiti; la Mousse Expert Volume fissaggio extra forte che dona il massimo volume alla chioma. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

 

Spray Styling Professionale
Franck Provost non si è limitato a creare le mousse ma ha lanciato anche gli spray pensati per ottenere un finish ultra brillante unito a una delicatezza estrema. Questi prodotti, infatti, garantiscono lucentezza e un fissaggio delicato a qualsiasi capigliatura senza, però, appesantirla. Della gamma Styling Professionale fanno parte: lo Spray Expert Fixation fissaggio extra forteideale per tagli irregolari, è stato declinato anche nella variante Spray Expert Fixation fissaggio forte studiato appositamente per acconciature raccolte o sollevate; lo Spray Expert Volume fissaggio extra forte studiato per apportare volume ai capelli fini.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Numerosi commenti positivi, da parte di chi ha sperimentato i prodotti, confermano l'efficacia della linea che si distingue oltre che per la semplicità di utilizzo anche per l'assenza di siliconi e la lunga tenuta. Se, dunque, desiderate stupire con un hairstyle perfetto ma temete di rovinare i capelli con prodotti aggressivi, Styling Professionale è la linea che fa per voi.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!