28/11/2015

Stile Latino: Sofia Vergara

stile latino

Lo stile latino è più forte che mai e Jennifer Lopez non è l'unica rappresentante. C'è anche Sofia Vergara, maggiorata tutta curve con beach waves super sexy.


È l'orgoglio del lungo. In una fase in cui prevalgono pixie e chignon, gamine e caschetti corti... il taglio lungo femminile ha trovato la sua dimensione trendy con le beach waves che, estive per definizione, riscaldano l'inverno grazie a dive come Sofia Vergara, solare e “hot”.

Il suo stile latino è la cifra stilistica della sua prorompente fisicità, ma anche dei suoi capelli rigorosamente lunghi, caratterizzati da rilassatissime beach waves con sospetto di shatush.

Il taglio corto è cool nel senso etimologico del termine: molto alla moda ma in qualche maniera “freddo”, almeno secondo quello che è il punto di vista del cosiddetto stile latino di cui Sofia Vergara è la più nota rappresentante, insieme alla super diva Jennifer Lopez.

Secondo questa tesi, infatti, di contro i capelli lunghi sarebbero di gran lunga “femminilizzanti” e capaci di valorizzare appieno l'eros di una donna. L'unica via possibile, in quanto il corto risulterebbe in qualche maniera... atipico. Guardano questa immagine di Sofia Vergara, in effetti, come dare torto a questo imperativo dello stile latino?

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!