Stile e Fascino con i capelli brizzolati uomo

Stile e Fascino con i capelli brizzolati uomo

I capelli bianchi possono essere una seccatura, soprattutto se si decide di non ricorrere all'uso di colorazioni. Che fare in questo caso? In aiuto arriva il look brizzolato, un trend dall'appeal intramontabile.


Basterà un taglio semplice e naturale per donare subito fascino alla chioma sale e pepe. I capelli brizzolati, perchè appaiano in splendida forma e non diano l'impressione di un look trasandato, necessitano di costanti e attenti cure.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Oltre ad assicurarsi un taglio sempre fresco e definito, sarà dunque essenziale utilizzare i prodotti giusti per assicurarci il massimo della lucentezza con detergenti specifici quali, ad esempio Phytargent Shampoo Capelli Grigi-Bianchi o L'Oreal Shampoo Serie Expert Silver Gloss Protect System. Questi shampoo, grazie alle peculiari proprietà antiossidanti e alla presenza di agenti innovativi, contrastano le tonalità gialle che i capelli tendono ad assumere col passare del tempo. O ancora, per un'acconciatura perfetta, si può utilizzare lo Styling & Finish Cristall Anti-Giallo Capelli Bianchi Grigi, un trattamento lucidante ai semi di lino che dona vitalità e una lucentezza estrema alle chiome ingrigite. Poche, semplici accortezze queste che ci permetteranno di rinnovare il nostro look acquistando charme e sicurezza senza snaturare la nostra personalità.

Uno stile da sempre apprezzato anche dalle donne che trovano l'uomo brizzolato estremamente affascinante e, al contempo, degno di fiducia. Non a caso, due grandi divi come George Clooney e Richard Gere hanno fatto delle loro chiome sale e pepe il loro marchio di seduzione e segno distintivo. E grazie agli shampoo e ai trattamenti pensati per preservare la bellezza dei capelli grigi, questo stile diviene semplice da ricreare e si adatta perfettamente alle diverse esigenze di ciascuno. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Credits
Artistic direction: Thomas-Armin Mathes
Hair: TOM|CO. Creative Team
Photo: Annette Mück
Make-up: Carmen Frenkel
Styling: Thomas-Armin Mathes and Marius Emmerich

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!