Stefania Querini e Compagnia della Bellezza per Stella Jean.

«Jam Seasons» di Stella Jean vede sfilare in passerella sia le creazioni P/E 2012 che un anticipo di A/I 2013, caratterizzate da un’allure nostalgica e al contempo ironica.


Stella Jean

Unico comune denominatore: il bon ton degli anni ‘60. Un’ispirazione che trae spunto da stagioni, tradizioni e culture tra loro lontanissime, per generare nuove forme di commistioni inter-culturali. Il tipico wax africano viene combinato con stoffe hawaiane, richiami di convenzione gallica e lane tricot con ricami in punto maglia, di forte tradizione italiana.

Focus Acconciatura:
Le acconciature sono i tipici raccolti a banana. Voluminosi e disinvolti, sono resi attuali dall’effetto «stropicciato», dalle ciocche libere e un po’ spettinate. Stefania Querini e lo staff Compagnia della Bellezza. Hanno scelto, per realizzare questo hairstyle, i prodotti della gamma Tecniart Super Eroi: la polvere texturizzante Super Dust, per un grande effetto volume alle radici, e lo spray Horizon Fix, che fissa e rafforza il volume. Tutto L’Oréal Professionnel.

Stella Jean

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!