Stefania Querini e Compagnia della Bellezza per Nino Lettieri

Una collezione dal sapore mediterraneo, contraddistinta da charme e grande femminilità, dove bianco e nero dominano in assoluto.


Nino Lettieri

Le linee morbide e scivolate su tessuti leggeri di chiffon e georgette di seta vestono abiti da cocktail in pieno stile classico. Per la sera gli abiti sono neri lunghi e leggeri, ricamati da fiori e lamè e in shantung avorio, con fiori traforati e giochi di trasparenze. Una collezione per una donna elegante e affascinante, ispirata a Positano, fiore all'occhiello della mitica costiera Amalfitana.

Focus Acconciatura:
Stefania Querini, che ha diretto nel backstage lo staff di Compagnia della Bellezza, ha scelto di realizzare un’acconciatura molto pulita, semplice ed essenziale, tipicamente estiva, che evidenzia la bellezza del viso e degli abiti. Le chiome sono libere, pettinate all’indietro con effetto wet super lucido, come capelli appena usciti dall’acqua. Per realizzare questo hairstyling ha utilizzato i prodotti Play Ball: lo spray anti frizz Cosmo Spritzer a tenuta forte, la cera spray Wax Smoothie, per definire e texturizzare le lunghezze e il gel spray ghiacciato Icy Fix per l’effetto bagnato. Tutto Play Ball di L’Oréal Professionnel.

Nino Lettieri

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!