Spray Protezione Termica

spray ghd

Tradotto in italiano “spray protezione termica”, l’heat protect spray è un prodotto specifico che serve a proteggere i capelli dai trattamenti termici che le nostre chiome subiscono quotidianamente per essere arricciate o rese lisce. Oppure semplicemente per essere asciugate dal phon.


Come funzionano gli spray protezione termica? Creano una pellicola invisibile sui capelli asciutti (o umidi) che serve a proteggere dalle alte temperature di strumenti come asciugacapelli, piastre o arricciacapelli. Heat Protection System di ghd è un prodotto all’avanguardia in termini di spray protezione termica, con una formula esclusiva che tiene lontane le “scottature” dei nostri capelli.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Lieve e mai invadente, lo spray protezione termica di ghd possiede il raro dono della leggerezza, caratteristica preziosa quando si parla di spray che devono proteggere dal calore di  styler o asciugacapelli, strumenti necessari ma purtroppo invasivi per quel che riguarda la salute dei nostri capelli. 

Prima di utilizzare strumenti che emettono calore, Heat Protection System di ghd va spruzzato in direzione radici/punte – 7-8 volte per capelli medio lunghi – e subito dopo pettinato per essere distribuito in modo omogeneo su tutta la superficie della chioma. 

I FEEDBACK DEI CONSUMER

La maggior parte dei consumer che ha usato questo valido spray protezione termica ha sottolineato tre aspetti fortemente positivi:

  • Il prodotto protegge efficacemente dal calore degli strumenti (è il suo fine principale, ma non sempre funziona così, purtroppo, per altri spray dello stesso genere)
  • Non appiccica le ciocche, mantenendo i capelli ben suddivisi in ciocche.
  • Il prodotto ha un ottimo profumo che permane per diverse ore: elemento non trascurabile, visto che si tratta di uno spray protezione termica, al contatto quindi con alte temperature. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!