10/07/2015

La sposa d'estate

Collezione Album di Nozze Matrix 2015

L’estate è sicuramente una bella stagione per sposarsi ma presenta qualche incognita legata al tempo: dal caldo afoso, ai temporali improvvisi! Il tutto rende il giorno del matrimonio ancora più stressante. Qualche consiglio su come affrontarlo al meglio.


La sposa estiva è sicuramente una sposa coraggiosa: ne possono capitare di tutti i colori. Se per il tempo non possiamo farci nulla, provate a seguire questi semplici consigli perché almeno capelli e make-up siano impeccabili, anche sotto un sole caldissimo!

Il primo problema è sicuramente legato al trucco che si scioglie. Quindi se optate per un matrimonio estivo niente fai-da-te. I consigli di un professionista e l’utilizzo di prodotti professionali sono indispensabili. Optate per un trucco raffinato ma molto light. Anzi preparate già da alcuni mesi prima una bella base dorata naturale, andando al mare e stando all’aria aperta il più possibile dove aver messo una crema solare.

Le spose estive hanno infatti sempre una bella pelle con un’abbronzatura leggera e uniforme. Questo aiuterà il make-up artist nella sua personalizzazione del vostro look che dovrà puntare su occhi e labbra.

Capelli: il raccolto è d’obbligo, soprattutto in estate! Non c’è alternativa: un bel raccolto e se potete senza velo, vi aiuterà a superare la giornata anche a 40° all’ombra.

Dalla Collezione Sposa Matrix abbiamo selezionato3 proposte di raccolti estivi: l’acconciatura da Principessa con una fascetta lavorata permette di avere un’acconciatura sofisticata e glam, ma al contempo fresca e sbarazzina.

Più impegnativo ma anche molto scenografico il raccolto Chignon a Conchiglia. Un’acconciatura di design e suggestiva che non passerà certo inosservata.

Per chi ama lo stile classico ecco il raccolto basso in stile Chignon Floreale. Un bel nido creato con i capelli e tanta hairspray. Se non avete i capelli abbastanza lunghi potete farvi applicare delle extension e sarete bellissime.

Foto: Collezione Album di Nozze Matrix 2015
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!