31/08/2015

La sposa d'autunno

Hair: Ute Hützen Photo: Petra Hützen Make-Up: Ute Hützen and Katharina Antoni

Ormai non ci si sposa solo più in primavera ma ogni periodo dell’anno ha il suo fascino. In particolare l’autunno, con le sue giornate ancora tiepide ma non afose e la sua luce, molto particolare, che rende tutto molto romantico.


Sposarsi in autunno può essere una buona idea. L’atmosfera è più rilassata, le giornate sono più fresche e sicuramente ospiti e sposi sono più riposati dopo le vacanze. Ma come acconciare i capelli? Le regole sono sempre le stesse, indipendentemente dalla stagione.

Buon gusto, il consiglio di un professionista e l’abbinamento con l’abito. Anche se in autunno i capelli lunghi e sciolti hanno sicuramente una marcia in più rispetto ai raccolti che hanno più un sapore estivo.

Ecco tre proposte di una hairstylist internazionale, estremamente eleganti ma semplici che ben si abbinano con qualsiasi abito. Il punto focale sono proprio i capelli che devono essere corposi e sani, leggeri e in forma.

Una coroncinadi fiori freschi o anche solo due piccole rose aiutano a tenere i capelli lontano dal viso, mentre se c’è il velo, anche solo nella parte posteriore, meglio optare per un raccolto più stretto.

Credits:
Hair: Ute Hützen
Photo: Petra Hützen
Make-Up: Ute Hützen and Katharina Antoni

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!