Tutti la vogliono: la spazzola Tangle Teezer

spazzola tangle teezer

Qual è il prodotto più amato del 2015? Se il tema è quello degli strumenti per capelli, a vincere è sicuramente la spazzola Tangle Teezer che in pochi mesi è arrivata in cima alla speciale classifica dei must have di questo anno che volge al termine.


Fine anno, tempo di bilanci. E parlando di strumenti per capelli, a parte il successo di piastre, arricciacapelli e triferro, a spuntarla è qualcosa di molto più semplice. Una spazzola di nuova generazione che in poco tempo si è aggiudicata il premio di oggetto del desiderio 2015: la spazzola Tangle Teezer .

Con il suo design spiccatamente pop, i suoi colori vivaci e lucidi, le sue miriade di versioni disponibili, non poteva che andare in questo modo: diventare un must che tutti vogliono, per l’aspetto accattivante e l’innegabile utilità. 

Progettata per districare anche i capelli più indomabili, la spazzola Tangle Teezer è andata oltre lo status di strumento per capelli, diventando un vero e proprio cult. E infatti, per una volta, non è solo questione di apparenze, perché le recensioni dei consumer su questo piccolo grande oggetto pop, sono pressoché unanimi: la spazzola Tangle Teezer è bella, ma soprattutto – aspetto non secondario, trattandosi di uno strumento per capelli – funziona, e alla grande… Infatti:

  • I suoi denti scivolano tra i capelli, flettendosi e oscillando. In questo modo, l’attrito è reso al minimo, con una notevole riduzione del rischio di rottura.   
  • La cover/guscio che chiude la spazzola Tangle Teezer non è solo un elemento di design: i denti sono al riparo dalle impurità e si conservano senza il pericolo di spezzarsi. 
  • Il suo uso è praticamente universale: si può utilizzare su tutte le tipologie di capelli – ricci o lisci, asciutti o bagnati – ma anche su parrucche ed extension.

Compra su AMAZONCompra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!