Spazzola Soffiante Rowenta CF9320: phon e styler in un unico prodotto

spazzola Rowenta CF9320

Asciuga e modella, ma non pensate che sia il solito tuttofare senza qualità: la spazzola soffiante Rowenta CF9320 fa benissimo il suo lavoro. E soprattutto... non elettrizza i capelli!


La diffidenza verso i tuttofare è spesso giustificata: non è detto che siano in grado di operare rimanendo a livelli alti di standard. Non è il caso della spazzola soffiante Rowenta CF9320 che ha passato la prova della nostra redazione a pieni voti!

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Potente e performante. Sono questi i due aggettivi che ci vengono in mente dopo aver provato la spazzola soffiante (e rotante) Rowenta CF9320, strumento che asciuga e stilizza senza mai perdere un colpo. Maneggevole ed efficace, questa spazzola ha un dono particolare: i capelli non rimangono mai elettrizzati! 

Anche con capelli molto lunghi, il tempo impiegato non è mai superiore al quarto d'ora: metti un olio protettivo quando la chioma è ancora umida e l'effetto che si ottiene è... incredibilmente naturale. Per capelli molto ricci, richiede qualche minuto in più, ma l'esito è lo stesso: effetto seta e naturale. 

Le spazzole in dotazione della spazzola Rowenta CF9320 - automatiche e con doppia rotazione - hanno una setola molto morbida: probabile che nel lungo periodo non durino con queste caratteristiche, ma appena acquistate fanno egregiamente il loro lavoro, contribuendo alla naturalezza della piega finale. 

ROWENTA CF9320: CARATTERISTICHE TECNICHE

  • 1000 W di potenza, per un'asciugatura velocissima.
  • Doppia rotazione (automatica) delle spazzole a 360°.
  • Due ionizzatori
  • Due spazzole anti-nodi (38/50 mm).
  • Due temperature + aria fredda
  • Rivestimento in ceramica
  • Sistema di blocco delle spazzole e protezione in plastica delle setole.

rowenta cf9320

I PARERI DEI CONSUMERS

Molto popolare tra le amanti delle spazzole rotanti, Rowenta CF9320 è diventata in breve tempo un classico degli strumenti liscianti, con numerosissimi feedback, tutti molto positivi.

Le users di Amazon, in particolare, hanno sottolineato diversi aspetti positivi che fanno di questa spazzola una dei best sellers più quotati delle vendite online. Il primo è sicuramente la velocità di esecuzione, di gran lunga il fiore all'occhiello dello strumento. Il secondo è senza dubbio la bontà dell'esito finale: è davvero difficile trovare tra i feedback, dei pareri negativi che riguardano il fine ultimo di una spazzola rotante: lisciare alla perfezione i capelli senza renderli stopposi ed elettrici. Tra i plus elencati, non va dimenticata la facilità di esecuzione: non tutte le spazzole rotanti sono infatti semplici da usare. 

Se questi sono i numerosi pregi, quali sono i difetti? Settole troppo morbide, riscaldamento troppo veloce, piega che svanisce in poco tempo. Ovviamente, quelli che sono i plus per alcune consumatrici, sono dei difetti per altre. E queste indicazioni, fatta eccezione per la durata della piega, sono la prova della "soggettività" del giudizio su strumenti come questi... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!