Spazzola Piatta Remington B95P

spazzola piatta remington

Non uno strumento come tanti altri la Spazzola Piatta Remington B95P, ma un prezioso oggetto di nuova generazione per lisciare i capelli senza danneggiarli.


Che cos'ha di speciale l'ormai celebre Spazzola Piatta Remington B95P? Prima di tutto le setole, ovvero quegli elementi che fanno la grande differenza in uno strumento per capelli chiamato “spazzola”. Quelle di questo modello piatto di Remington sono in nylon e infuse di cheratina, tanto per iniziare con i pregi.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Tra gli altri plus della Spazzola Piatta Remington B95P vanno sicuramente ricordati: l'impugnatura friendly e soft touch, che aderisce morbidamente al palmo della mano dando un piacevole effetto; la rifinitura in ceramica per ridurre notevolmente i tempi dell'asciugatura; una larghezza di quasi nove centimetri: un'ampiezza importante che permette di risparmiare sul tempo e sul numero delle passate.

Leggi i pareri di chi l'ha acquistata

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Di fronte a un prodotto che dichiara un effetto liscio, la prima domanda è sicuramente questa: è per capelli lisci o rende lisci anche i capelli ricci? Questa spazzola piatta è ideata per capelli lisci, con i quali si esprime al massimo. I capelli mossi saranno lisciati, ma se avete capelli ricci, non diventeranno lisci anche dopo diverse passate... 

Come si comporta con i capelli, tende a strapparli? Uno dei maggiori pregi di questa spazzola piatta è senza dubbio la scorrevolezza: non strappa capelli e tende a districare senza particolari (e pericolosi) attriti.

Può essere definita come uno strumento anticrespo? Se è vero che questa spazzola dà il massimo con capelli lisci, è altrettanto innegabile che non abbia particolari proprietà anti frizz... Di certo, in ogni caso, i capelli rimangono morbidi al tatto e piuttosto voluminosi. 

Con quale tipologia di capello funziona meglio? Perfetta per i capelli sottili, è ottima anche per capelli “grossi” e crespi.  

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!