Spazzola Acevivi per lisciare i capelli

spazzola acevivi

Lisciare i capelli è ancora più facile e appagante con la spazzola Acevivi. Basta pettinare i capelli e attendere la giusta temperatura: l'effetto crespo è un lontano ricordo.


Non fa danni e offre performance di alto livello la spazzola Acevivi, che funziona con dei livelli di temperature ideali per lisciare i capelli con una tecnologia anti-statica che riduce le particelle negative durante lo styling.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

CARATTERISTICHE TECNICHE E UTILIZZO
La tensione nominale della spazzola Acevivi è di 110/230 V, mentre la temperatura massima raggiungibile dello strumento è di 230 gradi Celsius. 

  • Per capelli fini, è consigliabile regolare la temperatura dai 210 ai 230 gradi Celsius. 
  • Per capelli di medio spessore, la temperatura può variare tra i 190 e i 210 gradi. 
  • Per capelli più robusti e morbidi, la temperatura consigliata è di 170/200 gradi Celsius. 

La spazzola Acevivinon ha cambiamenti di direzioni, essendo una vera e propria spazzola e non un ferro arricciacapelli. Ovviamente i tempi cambiano a seconda della temperatura settata: più è alta, più i tempi sono bassi. La cosa migliore è quindi compiere un compromesso: tenete conto che oltre i 200 gradi i capelli potrebbero rovinarsi, come avviene per qualsiasi strumento del genere. 

IL GIUDIZIO DI CHI L’HA PROVATA
Non ci sono dubbi: i giudizi sulla spazzola Acevivi sono nella maggior parte dei casi ben oltre la sufficienza. I pregi maggiori – oltre alla sua ottima azione lisciante, che lascia le consumatrici molto soddisfatte – sono da ricercare nella maneggevolezza e nella facilità con cui si procede alla non sempre facile operazione di lisciare i capelli. Un’altra caratteristica che si evince dai giudizi di chi l’ha provata è la versatilità: pare che la spazzola Acevivi sia buona per capelli sottili e anche per chi possiede chiome con fusti più robusti. Alcune consumers raccomandano l’uso non quotidiano e soprattutto l’applicazione di un prodotto che prevenga eventuali bruciature, viste le alte temperature raggiunte dalla spazzola. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!